La stagione delle tendenze è arrivata e con essa tutta una serie di nuovi trend alert da provare! Uno dei nostri preferiti di questa stagione è la tendenza monocromatica. Questo look è tutto incentrato sul mantenere le cose pulite e semplici attenendosi a un colore dalla testa ai piedi. Ti chiedi come far funzionare questa tendenza per te? Continua a leggere!

Come indossare la tendenza monocromatica

Una delle grandi cose della tendenza monocromatica è che si tratta di una moda che ti permette di vestirti sempre in maniera “super” per ogni tipo di occasione. Per un look più casual, abbina dei jeans in denim con una t-shirt bianca e delle sneakers. Oppure, per qualcosa di un po’ più formale, opta per un abito monocromatico in un colore audace come il rosso o il giallo. Aggiungi dei tacchi e degli orecchini per rendere questo look davvero pop!
La chiave per inchiodare la tendenza monocromatica è negli accessori. Mantenendo i tuoi vestiti semplici e dal colore unico, puoi davvero divertirti con scarpe, borse e gioielli. Mescolare le trame è anche un ottimo modo per aggiungere interesse al tuo look. Ad esempio, abbina un abito in chiffon con stivaletti in pelle o cerchi dorati pesanti con un top di seta.

I consigli delle nostre Personal Shopper

Ecco qua! Tutto quello che c’è da sapere su come indossare la tendenza monocromatica in questa stagione. Ci auguriamo che tu provi questa moda e non vediamo l’ora di vedere come lo mostri a tutti! Assicurati di taggarci #ootd (outfit del giorno) così possiamo vedere i tuoi fantastici look!
Inoltre se hai ancora dei dubbi e vuoi richiedere il parere delle stiliste, non esitare a farlo…loro saranno molto felici di lavorare proprio per te.
Un box dal tema monocolore…why not?