Quale abbigliamento può essere abbinato alla stampa animalier

La stampa animalier è caratterizzata da motivi che ricordano pelle di animale o piume. Il più famoso è il leopardo ma c’è molto di più da esplorare. Si possono trovare anche motivi pitonati, tigrati e persino zebre. Anche se il leopardo è l’animale preferito per questo tipo di look, altri motivi offrono colorazioni e tonalità più delicate che rendono la stampa perfetta anche per occasioni formali.
La maggior parte delle persone associa automaticamente la stampa con capispalla come giacche in jeans o cappotti lunghi, ma c’è molto di più da scoprire! Un modo semplice ma efficace per indossare la stampa animalier consiste nell’abbinare un top o una camicia con pantaloni basic in tinta unita. Oppure, si può anche optare per un look audace abbinando due pezzi stampati insieme; ad esempio si potrebbe indossare un top con gonna oppure abbinare i pantaloni stampati ad un maglione in tinta unita. Un altro modo divertente ed elegante di indossare la stampa animalier consiste nell’aggiungere accessori; ad esempio scarpe con tacco alto oppure borse stampate che danno quel tocco finale al tuo look!
I consigli delle nostre Personal Shopper
Le Personal Shopper e Personal Stylist sono pronte ad aiutarvi per trovare l’outfit giusto, di stampa animalier, che vi sorprenderà.