Tu con il silhouette a clessidra sei stato benedetto con le curve nei posti giusti. Una forma a clessidra è il tipo di corpo più invidiabile là fuori, ma può anche essere il più difficile da vestire. Metti in mostra le tue migliori risorse e crea una silhouette equilibrata con i nostri consigli di styling.

I consigli più attenti per un fisico a clessidra

Ecco alcuni dei consigli della nostra Personal Shopper:

1. La chiave per creare un effetto snellente è un reggiseno aderente e un abbigliamento modellante che appiana tutto. Opta per un reggiseno a copertura totale che sosterrà le tue ragazze. Se hai bisogno di un piccolo aiuto in più nella zona della pancia, prova uno slip di controllo a vita alta o uno slip modellante.
2. Crea curve con le tue scelte di abbigliamento.
Che tu ci creda o no, puoi effettivamente usare i tuoi vestiti per creare curve dove non ce ne sono. Il posizionamento di cuciture, increspature e altri dettagli di design possono dare l’illusione di una forma a clessidra, anche se non sei naturalmente benedetto in quel reparto. Cerca abiti e top con cuciture in vita e arricciature sui fianchi. Questi dettagli ti aiuteranno a stringerti nella parte più piccola della tua vita e darti l’aspetto dei fianchi più pieni.
3. Porta l’attenzione su spalle e décolleté. Uno dei modi migliori per ottenere una silhouette a clessidra è attirare l’attenzione sulla parte superiore del corpo, in particolare le spalle e l’area del torace. Ciò contribuirà a bilanciare i fianchi più pieni e a creare l’illusione di una forma a clessidra. Cerca abiti e top con spalle scoperte, nonché modelli con scollature profonde.
4. Migliora il tuo girovita naturale. Una figura a clessidra è definita dalla sua piccola linea di cintura, quindi ha senso evidenziare quest’area solo quando ti vesti in base al tuo tipo di corporatura. Le cinture sono sempre una buona scelta: aderiscono alla parte più piccola della tua vita e possono essere indossate con qualsiasi cosa, dai vestiti ai jeans alle gonne. Se vuoi qualcosa di un po’ più discreto, cerca top e abiti con cuciture strategiche o arricciature in vita; questo aiuterà a creare una definizione senza essere eccessivamente evidente o scomodo..

I preziosi consigli delle nostre Personal Shopper!

Segui queste linee guida e sarai sicuro di mostrare le tue migliori risorse e di sembrare una dea a clessidra in pochissimo tempo!
Inizia subito il tuo style quiz e inviaci le tue richieste nelle note, in modo tale da rendere ancora più personalizzato il lavoro che andremo a fare su di te.

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Questo si chiuderà in 0 secondi