I migliori jeans per la tua silhouette

Ecco le nostre proposte:
1. Jeans Skinny diventeranno i tuoi migliori amici
I jeans skinny sono un vero e proprio jolly: stanno bene praticamente con qualsiasi cosa. Se hai un fisico a clessidra, questi jeans ti aiuteranno a creare l’illusione di un corpo longilineo. Per questa ragione, sono particolarmente adatti se vuoi indossare un top che lascia le spalle scoperte o un crop top. Inoltre, puoi abbinarli facilmente a sneakers o décolleté per creare diversi look.
2. Jeans Bootcut per equilibrare la tua silhouette
Se non sei proprio a tuo agio con i jeans skinny, allora opta per i bootcut. Questa tipologia di jeans è perfetta per equilibrare la tua silhouette e creare l’illusione di gambe più lunghe. I bootcut jeans saranno particolarmente adatti se indosserai degli stivaletti bassi o con il tacco.
3. Opta per dei jeans flare per mettere in risalto le tue curve
I jeans flare sono ideali se vuoi mettere in risalto le curve del tuo corpo senza rinunciare alla comodità. Questa tipologia di jeans è particolarmente adatta alle donne con il fianco pronunciato e la vita stretta. Puoi abbinarli facilmente con bluse o camicie lunghe; in questo modo creerai un look chic ed elegante.
I consigli delle nostre Personal Shopper
Affrettati a compilare il nostro style quiz e le stiliste saranno felici di creare per te un box fantastico, in grado di valorizzare ed esaltare ancora di più la tua silhouette.