Come mixare i colori per il color blocking

Una volta che hai scelto i tuoi colori, dovrai decidere come li vuoi mixare. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Potrai optare per una combinazione a blocchi in cui tutti i pezzi sono dello stesso colore ma in tinte diverse. In alternativa, potrai anche creare un aspetto a strisce verticali o orizzontali enfatizzando così la silhouette del tuo corpo. Qualunque sia il metodo che sceglierai, l’importante è che ti senta a tuo agio e che quel look ti consenta di esprimere la tua personalità!
Quale occasione è appropriata per indossare il coloring blocking?
Una delle migliori parti di questa tendenza è la sua versatilità. Il color blocking può essere utilizzato per creare un look casual o elegante; tutto dipende da come lo mixi e abbini. Se stai cercando di creare un’occasione speciale, prova ad aggiungere qualche accessorio metallico o strass per rendere il tuo outfit davvero brillante. Se invece stai optando per qualcosa di più rilassato, allora basta aggiungere alcuni semplici pezzi in tinta unita per completare il tutto!
I consigli delle nostre Personal Shopper
Ricordati sempre che osare non è sbagliato ma anzi…osare in maniera pensata, ti renderà unica e ti farà brillare ancora di più. Non esitare a chiedere l’aiuto delle nostre Personal Stylist e Personal Shopper…loro ti aiuteranno nella realizzazione di un box personalizzato che ti aiuterà a sentirti unica e brillante.