La giusta tonalità di rosa

Ecco alcuni dei nostri consigli:
1. Scegli la giusta tonalità di rosa. Non tutti i rosa sono uguali. Alcune sfumature di rosa possono sembrare giovanili, quindi è importante scegliere una tonalità che sia lusinghiera per il tono della pelle e l’età. Una buona regola empirica è evitare il rosa confetto e scegliere qualcosa di un po’ più sofisticato, come un rosa salmone o rosa polvere. Se non sei sicuro di quale tonalità di rosa sia adatta a te, chiedi aiuto alle nostre Personal Stylist che sapranno aiutarti .
2. Trova il giusto equilibrio. Troppo rosa può essere opprimente, quindi è importante trovare il giusto equilibrio quando incorpori questa tonalità allegra nel tuo guardaroba. Un buon modo per farlo è abbinare un top rosa con pantaloni di colore neutro, come pantaloni kaki o una gonna nera. Puoi anche aggiungere un tocco di rosa a un completo tutto nero con accessori, come una sciarpa o una borsetta.
3. Sii fiducioso. La cosa più importante nell’indossare il rosa (o qualsiasi altro colore) è indossarlo con sicurezza. Se non ti senti a tuo agio nel rosa dalla testa ai piedi, inizia in piccolo aggiungendo solo un pezzo di accento rosa al tuo outfit. Indossare il rosa dovrebbe farti sentire felice e bella, quindi non aver paura di sperimentare finché non trovi il modo perfetto per indossare questa bella tonalità!
Indossare il rosa dalla testa ai piedi

Se non sei sicuro di come mescolare e abbinare diverse tonalità di rosa, inizia cercando capi di abbigliamento a blocchi di colore: si tratta di capi che sono già di due o più colori, quindi tutto ciò che devi fare è metterli insieme e sarai perfetta per ogni evento o occasione!
Ecco alcuni suggerimenti su come indossare il rosa senza sembrare un bambino.