Se sei una donna che ama la musica rock, allora conosci quella sensazione di voler sembrare tosta quanto i tuoi musicisti preferiti. Li vedi sul palco e pensi: “Voglio vestirmi così”. Ma da dove inizi? Come puoi mettere insieme uno stile killer rock in modo da renderlo tuo in perfetto stile rockstar ?
Segui i nostri preziosi consigli…

Come ottenere il tuo stile rock

Ecco alcuni suggerimenti da qualcuno che sa una o due cose sul rock con stile. Con questi suggerimenti, sarai sulla buona strada per diventare una rockstar di stile in pochissimo tempo!
Trova la tua ispirazione e per prima cosa dai un’occhiata in giro e trova qualche ispirazione di stile. Questo può provenire da qualsiasi luogo: riviste di moda, altre persone che vedi in giro, persino celebrità o personaggi di film o programmi TV. Una volta che hai un’idea del tipo di look che vuoi emulare, sarà molto più facile mettere insieme i tuoi outfit.
Una cosa importante da ricordare è che è bello avere icone della moda ma allo stesso tempo non è bello copiare troppo da vicino lo stile di qualcun altro. Dopotutto, parte dell’essere una rockstar di stile è avere un look tutto tuo. Quindi prendi ciò che ti ispira e fallo tuo. Sperimenta con diversi pezzi e trova quello che funziona per te.
Costruisci un guardaroba solido come una roccia.
Ora che sai che tipo di look vuoi scegliere, è ora di iniziare a costruire il tuo guardaroba. Una buona regola empirica per mettere insieme un guardaroba rock è concentrarsi su tre colori principali e quindi aggiungere pezzi d’accento se necessario. Il nero, il bianco e il denim sono sempre scelte classiche per una base, ma sentiti libero di mescolare le cose a seconda delle tue preferenze personali. Quindi, una volta posizionati i pezzi chiave, divertiti con gli accessori! Sciarpe, gioielli, cappelli: tutto va bene quando si tratta di aggiungere personalità e bagliore al tuo look.
E non dimenticare le scarpe! Un ottimo paio di stivali (o scarpe da ginnastica) può davvero legare insieme un outfit e mostrare anche che fai sul serio. Nessuno ti prenderà sul serio come una rockstar di stile se indossi infradito o ballerine (a meno che, ovviamente, non facciano parte del tuo look distintivo). Investi in un paio di scarpe di qualità che resisteranno alla prova del tempo e che ti aiuteranno ad avere un bell’aspetto mentre le indossi.

I consigli delle nostre Personal Shopper

L’ultimo (e più importante) passo per diventare una rockstar di stile è possedere il tuo look. Una volta trovato ciò che funziona per te e messo insieme il guardaroba perfetto, tutto ciò che resta da fare è indossarlo con sicurezza. Ricorda: lo stile non riguarda l’aspetto perfetto; si tratta di esprimere se stessi e divertirsi con la moda. Quindi abbandona i dubbi su te stesso e mettiti in mostra come la star che sei! Con questi suggerimenti in mente, non c’è limite a ciò che puoi ottenere. Andate avanti amiche mie e lasciatevi meravigliare dai nostri consigli di moda e dalle nostre idee di stile per un look incredibilmente rock e alla moda.
D’altronde non volevi diventare una rockstar?

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Questo si chiuderà in 0 secondi