CHI SIAMO

PM è il Brand della stilista Patrizia Mannoia, sorella della cantante Fiorella Mannoia,
che da anni lavora nel campo della moda in modo innovativo e rivoluzionario.
Oggi propone un servizio di Personal Stylist e Personal Shopper, per una moda responsabile, contro gli sprechi,
in grado di rispecchiare le visioni di tutte le donne. 

personal stylist
patrizia mannoia 

Mi chiamo Patrizia Mannoia e non mi occupo di musica come mia sorella, Fiorella. Io ho scelto il campo della moda, dove sono presente da molti anni.
Ho deciso di creare una Start-up moderna e innovativa, basata sulla moda sostenibile. Stiamo lavorando per contribuire alla riduzione dell’impatto inquinante dell’abbigliamento sugli ecosistemi del pianeta, rendendo i nostri capi più ecologici.

Questa nuova start-up nasce dalla collaborazione con giovani stilisti.
Il nostro staff è composto da ragazzi e ragazze altamente motivati dall’idea di creare collezioni sostenibili o selezionare capi sulla base delle preferenze del cliente in un box componibile.

Cosa vuol dire sostenibile?
Significa cercare di evitare tutto quello che potrebbe essere inquinante per il pianeta. La cosa più impegantiva è rendere il processo di ecosostenibilità economicamente accessibile: per questo motivo ho introdotto il concetto di Personal Stylist basato sul Budget, e non sul numero di capi. Inoltre, abbiamo deciso di proporre ai clienti prezzi di fabbrica, aggiungendo una tariffa da personal Stylist molto conveniente: 10€. 

I nostri sforzi hanno l’obiettivo di diffondere la cultura della moda sostenibile tra tutte le donne, anche quelle meno digitalizzate, per ottenere entro il 2030 dei processi e dei metodi produttivi completamente ecosostenibili. Ci impegniamo per un futuro meno inquinato.

Per noi, per i nostri figli e per il pianeta.

Patrizia Mannoia

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Questo si chiuderà in 0 secondi